Cilindro MALOSSI 3118213 Ø47 in alluminio con spinotto Ø12
Il gruppo termico Ø 47 BIG DEPS 4 MHR un evoluzione dei gruppi termici BIG DEPS che presenta caratteristiche innovative ed uniche. Destinato ai motori Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boss, Grillo, è il top di gamma per l'elaborazione dei Moped. La foratura, diversamente dagli altri componenti, ha il fissaggio del cilindro esclusivamente al carter MP-One Malossi mediante 4 prigionieri grazie a cui, oltre a distribuire in modo molto più efficiente gli sforzi durante il funzionamento.
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Malossi S.p.A. Sede legale: Via Roma, 118/I – 40012 Calderara di Reno (Bologna) Italy Tel. 0516460011