Chi siamo

Dalla passione e dall’esperienza di Fabrizio Bertollini nasce nei primi anni novanta OMNIA RACING, con l’intento di concretizzare un punto di riferimento, nel campo degli accessori e delle elaborazioni e parti speciali, per gli appassionati di moto e per i professionisti delle due ruote.

Nel 2000 anche Salvatore Orefice entra a far parte della OMNIA RACING e si amplia così il progetto OMNIA RACING Special Parts, fondando una società sulla passione e sulla competenza, con lo scopo di distribuire e commercializzare i migliori prodotti per la moto.

La costante ricerca della perfezione e delle prestazioni, avvalendosi di tecnologie avanzate, ha portato la OMNIA RACING Special Parts a collaborare con Piloti e Team di rilevanza Mondiale.

I prodotti studiati e realizzati conquistano circuiti e strade; vari tecnici e piloti testano e approfondiscono costantemente gli sviluppi, le capacità tecniche, dinamiche e strutturali dei materiali e delle parti speciali dedicati alle motociclette di tutte le marche.

Omnia Racing  ha un vasto catalogo online, esperti della commercializzaione e distribuzione dei brand più importanti al mondo:

Accostato, Afam, Aim, Akrapovic, Andreani, Arrow, Bazzaz, BC battery controller, Bitubo, BMC, Braking, Brembo, BST, Castrol, DID, Discacciati, Eibach, EK, EVR, Fabbri, Far, FrenTubo, Galfer, GBRacing, Giannelli, Gifrap, Givi, Gopro Hero, GPT, H2O, Hevik, Hagon, Ixil, JollyMoto, Kappa, Laser, LCR selle, Leovince, Lightech, Mafra, Marchesini, Mivv, Nissin, Ohlins, PBR, Polini, PT, Rizoma, RME, Robby Moto, STM, Termignoni, Valtermoto .

La ricerca  della qualità e dell’affidabilità ci ha portato, durante questo lungo tragitto, all’attenta selezione di tutti questi marchi prestigiosi. Carenature, parti in carbonio, parti motore, sospensioni, centraline, cerchi, strumentazioni, impianti frenanti, pneumatici, trasmissioni finali , impianti di scarico etc , tutto ciò che è lo scibile dedicato alle due ruote. Una gamma completa di prodotti destinati ad uso stradale od uso agonistico per le moto.

La Omnia Racing cerca di tenere sempre costante l’incontro ed il rapporto con i propri clienti con una comunicazione a 360° su tutte le riviste più importanti del settore e su tutti i canali mediatici dalla televisione o al più recente fenomeno di facebook e partecipando costantemente a varie importanti manifestazioni, mantenendo sempre un rapporto diretto con chi è interessato ai prodotti in modo da poter consigliare il miglior articolo tenendo conto delle specifiche esigenze, allontanandosi dai comuni canoni del rapporto commerciante-cliente e creando un feeling da appassionato ad appassionato che ispira assoluta fiducia.

Queste condizioni hanno portato l’azienda grazie anche al suo prezioso Staff a formare un team vincente che in oltre un ventennio di esperienza è diventato un punto di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale delle Special Parts per motocicletta con una costante crescita di richiesta in tutto il Mondo.

 

Dati societari:

Omnia Racing srl - Via Salute,19 - Parco Qadrifoglio  - Portici (Napoli) 

Partita IVA e Codice  Fiscale : IT 04992951212 - codice univoco SUBM70N - Registro Imprese di Napol R.E.A. NA-726908 - Partita Iva Inglese GB 295463074  – Partita IVA tedesca DE 322928423

Capitale Sociale 25.000euro Interamente Versato.

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE