Condizioni di vendita

Omnia Racing srl garantisce che i prodotti sono nuovi , originali e sono esenti da vizi e difetti.

Nel caso dovesse riscontrare un difetto nei prodotti, il cliente deve provvedere a farne denuncia al più presto, mediante l’invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Garantiamo che i prodotti sono conformi alle norme Italiane e dell’Unione Europea (UE) ad essi applicabili, ove indicato.

Tutti i prodotti venduti da Omnia Racing s.r.l. sono coperti da garanzia del produttore, i Clienti privati godono della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale o fattura.

Ove mai un prodotto da noi venduto presenti delle non conformità e quindi difetti o malfunzionamenti, si prega di contattare il numero telefonico +39 081 775.43.29 oppure tramite email all’indirizzo info@omniaracing.it per valutare la problematica ed eventuale risoluzione rapida del problema stesso evitando il rientro della merce.

Per la valutazione della non conformità può essere anche risolta previo contatto telefonico o via email con un tecnico dell’azienda produttrice.
E’ possibile restituire il prodotto per l’eventuale riparazione o sostituzione solo dopo aver accertato il guasto e solo tramite numero di Ritorno Merce Autorizzato RMA.

Per la merce in garanzia le spese di trasporto sono completamente gratuite nei dieci giorni successivi alla consegna. Il rientro in garanzia e le spese di spedizione , passati dieci giorni dalla consegna della merce sono a cura del Cliente, mentre la rispedizione sarà a carico della Omnia Racing srl.

Attenzione: Per consumatore privato si intende la persona fisica che acquista merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA; il consumatore privato usufruisce quindi della garanzia del venditore (2 anni dalla consegna).

Attenzione: Per utilizzatore professionale s’intende chi acquista per scopi professionali, ovvero con partita IVA;
l’utilizzatore professionale usufruisce unicamente della garanzia convenzionale del produttore (1 anno dalla consegna)

Per ogni necessità di assistenza il consumatore può contattare il servizio clienti della Omnia Racing srl seguente indirizzo e-mail “info@omniaracing.it” oppure allo:
+039 081 775.43.29, indicando precisamente Nome Cognome ed oggetto acquistato.

Attenzione: Omnia Racing srl declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi entità, materiali o fisici, anche a terzi, dovuti ad applicazione, uso, montaggio scorretto o non appropriato di tutti gli articoli commercializzati.

Gli articoli indicati nel presente listino non sono omologati, tranne ove specificato.

Tutti i prodotti del presente listino sono esclusivamente per uso agonistico e/o su circuiti chiusi, ed è quindi vietato l’utilizzo degli stessi su strade pubbliche, tranne ove specificata l’omologazione.

Pagamento sicuro con decodificazione SSL e Protezione dati utente

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE
OMNIA RACING S.R.L.
VIA SALUTE, 19
P.CO QUADRIFOGLIO
80055 PORTICI (NA)
TEL.: +39 081 775 43 29
FAX : +39 081 776 73 14
E-mail: info@omniaracing.it
© Omnia Racing S.r.l. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 04992951212
Ricerca
Il mio carrello
0 prodotti
Newsletter
Seleziona Produttore
Seleziona Moto