Diritto di recesso

Dopo effettuato l’acquisto, se per qualsiasi motivo il Cliente non è soddisfatto del suo acquisto, Omnia Racing srl garantisce il diritto di recesso.

Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il cliente. Il cliente può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce (che, a seconda degli Stati, arriva fino a 14 giorni). Se il recesso viene comunicato al fornitore a mezzo di fax, esso deve essere confermato entro 48 ore dall’invio del fax con lettera raccomandata.

La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto. Le spese per la riconsegna della merce gravano sul cliente.

La Omnia Racing srl si impegna a restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso e dopo aver ricevuto la merce integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta la stessa.

Il diritto di recesso è escluso dalla legge nei seguenti casi:

  • per l’acquisto o la vendita di oggetti prodotti appositamente o creati;
  • personalmente per il consumatore;
  •  
  • per beni deperibili o che si modificano velocemente;

Attenzione: La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per contratti tra un privato ed un operatore commerciale.


Oggetti utilizzati o non imballati non godono del diritto di recesso, quindi preghiamo i clienti di rendere i prodotti nelle stesse condizioni in cui li hanno ricevuti, e di contattarci prima del reso per avere il numero di autorizzazione al reso RMA (Ritorno Merce Autorizzato).

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE
OMNIA RACING S.R.L.
VIA SALUTE, 19
P.CO QUADRIFOGLIO
80055 PORTICI (NA)
TEL.: +39 081 775 43 29
FAX : +39 081 776 73 14
E-mail: info@omniaracing.it
© Omnia Racing S.r.l. - Tutti i diritti riservati - P.Iva 04992951212
Ricerca
Il mio carrello
0 prodotti
Newsletter
Seleziona Produttore
Seleziona Moto