Il filtro aria Sprint Filter SM240T12 per Aprilia Tuareg 660 2021-2024 è il filtro "a secco" più avanzato e performante al mondo, progettato appositamente per le moto che affrontano condizioni estreme.
Il filtro aria T12 rivoluziona i viaggi Off Road e nel deserto, eccellendo nei climi rigidi. Con una filtrazione delle particelle da 12 micron e un flusso d'aria di 560 l/m2/sec, è l'unico filtro aria Off Road a secco e praticamente esente da manutenzione disponibile. Ideale per condizioni estreme.
Ecco il nostro nuovo filtro realizzato in speciale tessuto non tessuto di poliestere che cattura particelle di polvere eccezionalmente fini. Testato e approvato in varie competizioni e raid nel deserto, garantisce una filtrazione efficiente anche in condizioni meteorologiche estreme. Un filtro dell'aria a secco unico, è pulibile con un getto di aria compressa ed è pronto per il riutilizzo in pochi secondi.
NB: La disponibilità può variare fino a 30 giorni lavorativi, per conoscere i tempi è necessario contattarci, contatteremo il produttore per conoscere i tempi reali
Adatto per:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Sprint FilterJurkalnes iela 15, Zemgales priekspilseta, Riga, LV-1046, LettoniaTelefono: +371 66 140 779