ZCOO B001 EXC pastiglie freno sinterizzate anteriori per KTM LC4 660SM FACTORY REPLICA 2002>2003

ZCOO B001 EXC pastiglie freno sinterizzate anteriori per KTM LC4 660SM FACTORY REPLICA 2002>2003

Codice: 45B00101

32% SCONTO RISPARMI 34,77€
Prezzo 108,64€ 73,88 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

ZCOO by DID pastiglie freno cod. B001 EXC per KTM LC4 660SM FACTORY REPLICA

Attenzione: Le pastiglie vengono vendute in confezione singola, per moto con doppio disco e doppia pinza è necessario ordinare 2 confezioni.
 
Le pastiglie freno ZCOO sono state concepite, progettate e sviluppate per l'utilizzo racing in circuito. In ceramica sinterizzata di altissima qualità sono sottopososte a severi controlli di qualità da parte dei tecnici specializzati D.I.D. il che rende le pastiglie freni ZCOO un prodotto altamente tecnico e dagli standard elevatissimi.

ZCOO 2 configurazioni diverse, a te la scelta.

Le pastiglie freno ZCOO sono prodotte in 2 differenti configurazioni:
  • EX MIXING con codice finale 00 - adatte a dischi standard
  • EX-C MIXING con codice finale 01 - adatte a dischi Wave, margherita o per utilizzo endurance.
Le due mescole sono comunque intercambiabili, è possibile quindi montarle su entrambe le tipologie di dischi. La pastiglia EXC a causa del materiale di cui è composta è leggermente più costosa della pastiglia EX. Essendo progettata per i dischi Wave/Margherita è più dura, con un coefficiente d'attrito maggiore, a parita di condizioni la EXC ha un consumo minore ed una durata maggiore. La performance di frenata di entrambe risulta comunque equivalente. L'utilizzo è ad uso esclusivo racing e progettato per dischi in ACCIAIO.

Usura contenuta e salvaguardia dei dischi

Una potenza frenante al top ed uno nuovo concetto di frenta grazie ai materiali sviluppati portano queste pastiglie ad un livello superiore rispetto ai vecchi materiali utilizzati fino ad oggi. Qualità di frenata e bassa abrasione del disco collocano le ZCOO all'apice nelle gare di endurance, sono per questo molto utilizzate nella 8 ore di SUZUKA. Ottima frenata non necessariamente a caldo, infatti, anche alle medio basse temperature il comportamento di queste pastiglie è eccellente.

Adatto per:

KTM LC4 660
Non ci sono recensioni per questo prodotto.
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE