Pulsantiera JetPrime con comando gas rapido integrato per Yamaha Tmax 500 2008>2011

Pulsantiera JetPrime con comando gas rapido integrato per Yamaha Tmax 500 2008>2011

Codice: JP ACC 016

15% SCONTO RISPARMI 27,45€
Prezzo 183,00€ 155,55 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

Pulsantiera 3 tasti con comando gas rapido integrato

Codice: JP ACC 016

JetPrime la pulsantiera Plug&Play

Tutte le pulsantiere JetPrime sono Plug&Play, perfettamente intercambibili all'originale senza apportare alcuna modifica alla moto. E' sufficiente montarle ed inserire il connettore specifico per ogni moto, il montaggio è semplice e richiede pochi minuti rendendo la moto immediatamente operativa con le stesse identiche funzioni del blocchetto originale.

Comando gas rapido integrato nel blocchetto

Le nuove moto non utilizzano più il comando gas formato da un rocchetto con cavi d'acciao, ma un più moderno potenziometro digitale che passa i comandi di apertura gas direttamente alla centralina elettronica. La cover in ergal JetPrime sostituisce questo componente solitamente in plastica con uno in robusto alluminio (Ergal) che preserva l'elettronica interna fornendo i comandi di serie della moto, sempre secondo le direttive del Plug&Play.

In alluminio Ergal finemente lavorato CNC

Ogni pulsantiera Jet Prime è ricavata dal pieno da Alluminio 7075 (Ergal) lavorata attraverso macchinari CNC, sono inoltre dotate di interruttori a norma militare IP69K che garantiscono tenuta stagna ed un funzionamento che va oltre il milione di cicli.
Caratteristiche:
  • Plug&Play
  • Montaggio pulsantiera: Destra
  • Materiale: Alluminio Ergal
  • Versione: Con comando gas rapido integrato nel blocchetto
  • 3 pulsanti
  • Specifica per: Yamaha Tmax 500

L'azienda JetPrime

Jetprime è un’azienda modenese specializzata nello sviluppo di parti speciali per moto sia racing che stradali. L'azienda nel corso degli anni ha migliorato la qualità dei prodotti proposti in modo costante, per poter fornire componenti all'avanguardia e sempre più precise e performanti. Partendo dalla materia prima ogni prodotto è lavorato in sede dall'origine alla comercializzazione, ad esclusione dei soli trattamenti galvanici. Ogni componente è poi testata su banco prova prima della vendita, per garantire la migliore performance del prodotto.

Adatto per:

Yamaha T Max 500 08-11
Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Altri prodotti per la tua moto

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE