ATTENZIONE: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie per singola pinza, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinare 2 confezioni.
La mescola RC Carbon-ceramico linea racing delle pastiglie freno Brembo è pensata ad uso esclusivo della moto su pista. Adatta a qualsiasi tipo di competizione, dall'elevato attrito e dal rendimento lineare e costante specialmente a temperature molto alte. La frenata grazie alla mescola appositamente studiata garantisce un'eccellente frenata durante tutto l'arco della gara limitando enormemente il disturbo che si manifesta con il fading (Dissolvenza). A basse temperature questa mescola non da il meglio di se ragion per cui è sconsigliata per l'uso in strada.
Caratteristiche:
Adatto per:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Sede Legale
Amsterdam (Paesi Bassi)
Registro del Commercio NL
Sede Operativa e Amministrativa
Bergamo (BG), Italia, 24126, Via Stezzano 87
Tel. +39035605111