Le manopole Malossi personalizzate sono adattabili a tutti i veicoli, fabbricate con gomma di altissima qualità, sono resistenti alla rottura ed alla scolorazione grazie ai filtri per raggi UV utilizzati in fase di produzione. Le manopole Malossi sono composte con una flangia interna rinforzata a sostegno della mano utile anche per lo smorzamento delle vibrazioni, la superfice dell amanopola è liscia per un ulteriore grado di sicurezza. Per il corretto montaggio ci si può affidare alla scritta UP che ne indica il verso giusto al fine di evitare errori in fase di installazione. La forma e la struttura della manopola è anatomica per prevenire affaticamento e alzare ulteriormente il livello di sicurezza con una presa salda del manubrio.
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Malossi S.p.A.Sede legale: Via Roma, 118/I – 40012 Calderara di Reno (Bologna) ItalyTel. 0516460011