Staffa in titanio per montaggio dello scarico.
Questa staffa (o supporto) oltre ad offrire un design elegante sia nella struttura che nelle linee, offre una elevata resistenza con una notevole riduzione di peso, infatti il peso di questa staffa è di pochi grammi. Questa staffa scarico è stata ideata per i motociclisti che fanno un uso puramente sportivo, ma anche per chi usa la moto con il sellino monoposto e che vuole dare quel look elegante e allo stesso tempo sportivo alla sua moto.
Caratteristiche
Adatto per:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
VCOMPONENTS SRL UNIPERSONALEVia Dell’Immacolata 1Carate Brianza (MB) 20841ITALYtel. +390362805407