Impianto di scarico completo Termignoni 96482311AA per Ducati Hypermotard 698 mono
La coppia terminali Termignoni con collettori in acciaio forma lo scarico completo Racing per Hypermotard 698 Mono. I foderi in titanio nero, di chiara ispirazione racing, esaltano lo spirito sportivo della Hypermotard 698, donando leggerezza al retrotreno. I fondelli sono realizzati in acciaio per la massima affidabilità. Oltre ad un apprezzabile risparmio di peso di 1.5kg, i silenziatori non omologati esaltano lo spirito aggressivo della nuova Hypermotard 698. Titanio e acciaio impreziosiscono il retrotreno esaltando la coda dell'Hypermotard 698 rendendola ancora più affilata in pieno stile
Caratteristiche:
Adatto per:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Ducati Motor Holding S.p.A., con sede in Via Cavalieri Ducati, 3 - 40132 Bologna (BO)
tel. +39 051 641 3111