La Brembo Racing P4-24 è una pinza da competizione leggera e performante, progettata per piloti che fanno un uso intenso del freno posteriore. Realizzata in due pezzi interamente ricavati dal pieno tramite lavorazione CNC, offre massima rigidità e leggerezza, garantendo prestazioni eccellenti in ogni condizione di gara.
Dotata di 4 pistoni in titanio da 24 mm, questa pinza assicura una frenata potente e modulabile, ideale per l'uso su moto Supersportive e da corsa come in Moto2, Moto3 e MotoGP. È apprezzata anche nelle competizioni "underbone" del Sud Est asiatico. Compatibile con dischi posteriori da 24 mm e 30 mm, richiede una specifica staffa di adattamento per il montaggio.
Caratteristiche Tecniche:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Sede Legale
Amsterdam (Paesi Bassi)
Registro del Commercio NL
Sede Operativa e Amministrativa
Bergamo (BG), Italia, 24126, Via Stezzano 87
Tel. +39035605111