La pinza freno anteriore Nissin N4108BL radiale sinistra P4, con interasse 108 mm, è progettata per offrire massima potenza frenante e controllo anche nelle condizioni di guida più intense. Ideale per moto sportive e stradali ad alte prestazioni, è compatibile con dischi da Ø250 a Ø330 mm con spessore da 5 a 6 mm.
Costruita in alluminio pressofuso, combina leggerezza e resistenza, mentre la configurazione a 4 pistoni differenziati Ø34/30 mm assicura una frenata modulabile, potente e costante.
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Ognibene SpAVia del Tipografo, 640138 Bologna - ItalyTel +39 051 534 225Fax +39 051 535 08300