La pinza freno anteriore destra Nissin N2PR000 per ATV con attacco assiale e interasse 84 mm è progettata per offrire affidabilità, potenza frenante e durata in ogni condizione. Grazie alla costruzione in alluminio pressofuso, risulta leggera ma resistente, perfetta per l'utilizzo fuoristrada e ATV.
Dotata di un doppio pistone da Ø25 mm, garantisce una frenata modulabile e precisa. Le pastiglie freno sono incluse, rendendola una soluzione pronta all’uso.
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Ognibene SpAVia del Tipografo, 640138 Bologna - ItalyTel +39 051 534 225Fax +39 051 535 08300