Ohlins TTX FLOW mono ammortizzatore posteriore molla esclusa per Sherco 250/300 SE &SE-R 2019

Ohlins TTX FLOW mono ammortizzatore posteriore molla esclusa per Sherco 250/300 SE &SE-R 2019

Codice: SH 1984

Brand: Ohlins

15% SCONTO RISPARMI 250,71€
Prezzo 1.671,40€ 1.420,69 * IVA INCLUSA
Disponibile in 2-5 giorni lavorativi
* i tempi di consegna sono variabili e dipendono dalla disponibilità merce e dal tempo di consegna del corriere.
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

OHLINS SOSPENSIONI OFF-ROAD "TTX FLOW"

Il TTX Flow è stato sviluppato in base alle esigenze e alle preferenze dei piloti. Questo nuovissimo ammortizzatore posteriore offre trazione, stabilità e un ottima aderenza.
 
ATTENZIONE MOLLA NON INCLUSA >>ACQUISTA LA MOLLA CLICCANDO QUI<<
 

Con il nuovo TTX Flow, Ohlins ha continuato a perfezionare il già grande precedente TTXFlow, aggiungendo componenti interni ancora più durevoli per prolungare la vita degli ammortizzatori. Il TTX Flow offre alla moto un miglior comfort e un'incredibile trazione che migliora la stabilità della moto. Per il 2018 si è raggiunta un'altra fase di miglioramento del controllo della parte posteriore della moto grazie ad un layout in gomma aggiornato e un nuovo design PDS degli ammortizzatori per moto senza collegamento per una transizione più fluida e una sensazione del posteriore più morbido.

Tecnologia TTX Flow

Con la tecnologia TTX e la regolazione della pressione interna, questo nuovo ammortizzatore rappresenta un enorme passo avanti rispetto ai modelli precedenti. Mantenendo la tecnologia TTX (Twin Tube) si è lavorato a lungo su un nuovo sistema a "valvola di ritegno" per bilanciare le ampie aperture delle valvole e le azioni rapide di apertura / chiusura per gestire un grande volume di flusso di olio. Con il nuovo sistema i "colpi più piccoli" verranno annientati ed il telaio sarà incredibilmente stabile per il grande salto. 

Benefici del TTX Flow

Sentirai che la risposta del posteriore sarà più veloce, più coerente e più prevedibile che mai, consentendo a TTX Flow di offrire un controllo più fluido su terreni più sconnessi, ed il telaio sarà più stabile per l'entrata in curva e per la facilitare la manovrabilità della tua moto. È quasi come se l'ammortizzatore stesse comunicando con te mentre corri, percependo la tua prossima mossa! Senza compromessi, il TTX Flow eccelle in tutte le aree rispetto ai modelli precedenti. 

Caratteristiche:

  • Tecnologia TTX
  • Stelo pistone da 16mm con pistone da 46mm
  • Un nuovo serbatoio di gas da 58 mm per la maggior parte delle applicazioni
  • Tecnologia di pressione in attesa di brevetto
  • Maggiore resistenza del posteriore grazie al nuovo design in gomma
  • Regolazioni di compressione e del rimbalzo(Rebound) con indicatori
  • Facile cambio della molla grazie al nuovo design della clip a molla
  • Facile regolazione del precarico della molla
  • Ampia gamma di molle

 

Non ci sono recensioni per questo prodotto.
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE