Il kit è composto da 3 ghiere di colore diverso ognuna con caratteristiche tecniche differenti. La ghiera di colore Verde è la più rapia con un angolo di 2,9 gradi per ogni millimetro ed una corsa massima di 33 mm, la ghiera rossa è un compromesso conun angolo di 2,6 gradi per ogni mm ed una corsa massima di 25. La ghiera bianca permette infine un controllo maggiore dell'acceleratore con 2,7 gradi per ogni millimetro ed una corsa massima di 36 mm
Caratteristiche tecniche:
Specifico per comandi gas Domino
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
TOMMASELLI Srl Via Lecco n°2,C.A.P. 23896 Sirtori (Lc)
Tel. 0399211414