I cablaggi elettrici Rizoma sono un accessorio indispensabile per il montaggio ed il corretto funzionamento di indicatori di direzione, evitano la modifica dell'impianto elettrico originale della moto. Progettati in modo specifico permettono un'installazione in tutta sicurezza e con la massima semplicità. Gli adattatori e i ricambi Rizoma sono garantiti in qualità e rifinitura.
Attenzione: Ogni kit contiene 2 cavi per il montaggio di 2 frecce per il montaggio di 4 frecce acquistare 2 confezioni.
Caratteristiche tecniche:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Rizoma Srl Via Quarto, 30/32/34 21010 Ferno (VA) Italia tel. +39 0331 242020 (r.a.)