Interfono SENA SPIDER ST1 – Sistema di comunicazione Mesh Intercom | SINGOLA UNITÀ PER 1 CASCO
Il Sena SPIDER ST1 è un avanzato sistema di comunicazione Mesh Intercom, progettato per offrire una connettività affidabile e stabile tra motociclisti. Dotato del pratico jog-dial, garantisce un utilizzo semplice anche con i guanti, rendendolo ideale per ogni tipo di guida.
Audio potenziato con bassi profondi e nitidezza superiore.Progettati per il massimo comfort all’interno del casco.Facile installazione negli spazi predisposti del casco.
Jog-dial per un controllo rapido e intuitivo.Mesh Intercom™ 2.0 per connessioni fluide e affidabili.Open Mesh con 9 canali e Group Mesh fino a 24 utenti.Autonomia di 12 ore di conversazione, ricarica rapida in 20 minuti.Compatibile con tutti i dispositivi Sena Mesh (SPIDER RT1, 50S, 50R, 30K, Momentum EVO).Compatibile con dispositivi Bluetooth Sena tramite adattatore +Mesh.
Con il Sena SPIDER ST1, la comunicazione tra motociclisti è semplice, veloce e di alta qualità, perfetto per viaggi solitari o in gruppo.
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Europa settentrionale e orientale - Germania, Regno Unito, Benelux e altri
Paul-Henri-Spaak-Str. 2251069 Köln, Germany Lunedì-venerdì : 10:00AM - 3:00PM (Central European Standard Time)