Forcelle Ohlins FGRT219 Road & Track anteriore per Yamaha YZF R1 a steli rovesciati oro giallo completi di coppia cartucce NIX da 30mm regolabili in estensione, compressione e precarico molla con attacchi per pinze radiali ricavati dal pieno.
Le regolazioni della compressione ed estensione sono separate tra gli steli forcella e consentendo non solo un comportamento dinamico superiore, ma permette anche di mantenere tutte le regolazioni in cima a ciascuno stelo. La Ohlins FGRT200 R&T migliora notevolmente il feedback del pilota, la stabilità in frenata e la precisione in ingresso e centro curva. È possibile scegliere la taratura delle molle in base al peso pilota e allo stile di guida in modo completamente gratuito.
Adatto per:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Öhlins Racing AB Box 722 194 27 Upplands Väsby Sweden 1-828-692-4525