Un disco freno anteriore è la prima sicurezza di un veicolo, un impianto frenante perfettamente bilanciato ed efficiente ritorna molto in termini di protezione per il pilota. La Serie Oro è una linea pensata da Brembo per la sostituzione dei dischi fissi di primo equipaggiamento con dischi freno di caratteristiche superiori. Costruiti in acciaio da un unico pezzo per garantire solidità strutturale ed un ciclo di lavorazione di precisione con strettissime tolleranze al fine di consentire un montaggio perfetto. La Geometria dei dischi è studiata specificamente per le caratteristiche della moto, la resistenza agli stress termici e meccanici garantiscono una frenata affidabile e potente in ogni condizione d'utilizzo stradale.
NB. Se la moto è provvista di doppio disco freno occorre acquistare 2 dischi
Caratteristiche:
Adatto per:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Sede Legale
Amsterdam (Paesi Bassi)
Registro del Commercio NL
Sede Operativa e Amministrativa
Bergamo (BG), Italia, 24126, Via Stezzano 87
Tel. +39035605111