Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SMC R 690 ABS 2014>2015

Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 KTM SMC R 690 ABS 2014>2015

Codice: WK054L

32% SCONTO RISPARMI 86,08€
Prezzo 269,01€ 182,93 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell’applicazione specifica.

Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.

Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.

CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :

  • estetica accattivante del disco a “margherita”
  • più grip in frenata > molto pronto
  • minor peso > miglior maneggevolezza
  • alta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

Adatto per:

KTM 690 SMC -14
Non ci sono recensioni per questo prodotto.
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE