Il top di gamma di Marchesini, i cerchi in lega leggera di magnesio M10RS Corse concentrato di stile, performance e assoluta leggerezza. Con lo stile classico delle 10 razze a forma di Y unito al particolare procedimento costruttivo Marchesini ha ottenuto un cerchio per moto dalle caratteristiche meccaniche e strutturali ai massimi livelli. L'esperienza sui principali circuiti di gara ha reso possibile creare una ruota senza compromessi ideata per il campione così come per l'appassionato che desidera il meglio che il mercato possa offrire. La leggerezza innanzitutto con un peso della coppia di cerchi montati di soli 7,6 Kg con un risparmio di peso che varia dal 25% al 40% a seconda del modello di moto ed un decremento dell'inerzia del 30% circa, il tutto si traduce in minori spazi di arresto ed accelerazioni da fermo fulminee. Che sia su pista su strada le ruote Genesi offrono o meglio di loro regalando grandi soddisfazioni e piacere di guida.
Caratteristiche:
Adatto per:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Brembo N.V. Sede LegaleAmsterdam (Paesi Bassi)Registro del Commercio NLSede Operativa e Amministrativa Bergamo (BG), Italia, 24126, Via Stezzano 87Tel. +39035605111Motorquality S.p.A.Via Carducci, 12520099, Sesto San Giovanni (MI) - Italy+39 02249511