Cavalletto alza moto posteriore BikeIT in alluminio colore rosso

Cavalletto alza moto posteriore BikeIT in alluminio colore rosso

Codice: PDSTAND

Brand: Bike It

22% SCONTO RISPARMI 16,10€
Prezzo 73,20€ 57,10 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

I supporti posteriori BikeTek consentono un sollevamento facile e sicuro delle ruote posteriori per la maggior parte dei lavori di riparazione e manutenzione. Costruzione extra resistente, questi supporti sono disponibili in una finitura rossa, forniti con adattatori per coppa oscillante posteriore. I cavalletti per paddock serie 3 utilizzano un design unico per creare un supporto più robusto e più forte, la forma rivista del manico offre una migliore maneggevolezza per il sollevamento delle moto.

I supporti posteriori BikeTek consentono un sollevamento facile e sicuro delle ruote per la maggior parte dei lavori di riparazione e manutenzione. Costruzione extra resistente, questo supporto è disponibile in una finitura rossa. Adatto per moto fino a 1500 cc. Adattatori a sgancio rapido caricati a molla. Il prodotto pesa 5 kg (circa) e il peso massimo che può sostenere è di 200 kg (circa). La parte interna del tubo verticale è di 370 mm (circa) e la parte esterna larghezza adattatori coppa è 274 mm (circa) Distanza minima tra le coppe forcellone posteriori: 190 mm (circa) Distanza massima tra i supporti posteriori forcella: 335 mm (circa). Altezza dal pavimento alla parte superiore delle coppe forcelline posteriori: 370 mm (circa).

Non ci sono recensioni per questo prodotto.
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE