Carbonin cover serbatoio
Carena PISTA completa realizzata in AVIOFIBRA, prodotta a regola d'arte con le più moderne tecnologie, indispensabile per chi voglia trasformare la propria moto in una RACE BIKE.
Carena di ultima generazione nel campo della fibra di vetro, viene realizzata utilizzando tessuti di fibra di vetro lavorati con le stesse metodologie utilizzate nelle lavorazione della fibra di carbonio, si ottiene cosi un prodotto privo di tutti i difetti di fessurazioni della vetroresina classica ed estremamente flessibile ed elastico.
Carena realizzata con rinforzi in carbonio e kavlar nei punti di maggiore stress, vi verrà consegnata nella classica colorazione bianca pronta per la foratura e l'assemblaggio, la cura e la precisione degli stampi permettono un montaggio di gran precisione. E' possibile verniciare o adesivare la carena secondo i propri gusti.Ulteriori informazioni
Adatto per:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore: