Brembo Racing Kit Pompa Freno Radiale RCS 19 con Serbatoietto fluido olio freni e staffa supporto

Brembo Racing Kit Pompa Freno Radiale RCS 19 con Serbatoietto fluido olio freni e staffa supporto

Codice: 110A26310+110A26385

34.28% SCONTO RISPARMI 143,46€
Prezzo 418,46€ 275,00 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l’impianto originale.

Tecnologia d’avanguardia per prestazioni racing.
Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l’impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, “Radiali” e “Radiali RCS”, facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.

Radiali RCS
La pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all’innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.

Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell’ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.

Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l’interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l’interasse, infatti, è possibile rendere l’impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).

Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l’interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.

Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.

La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.

Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistoncini

  • Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.
  • Pompante interno MotoGP
  • Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duro
  • Leva freno snodata
  • Regolazione distanza leva
  • Interruttore luce stop

Codice 110A26310 con attacco manubrio standard        (ø 22 mm.)
Codice 110A89710 con attacco manubrio 1”                 (ø 25,4 mm.)

Non ci sono recensioni per questo prodotto.
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE