BREMBO 220D60030 PINZE GP4-MS 108MM
Scopri la pinza freno Brembo GP4MS, progettata per trasportare la tecnologia delle MotoGP sulle moto stradali. Con 4 pistoni da 30 mm e una lavorazione dal pieno CNC da un unico blocco in lega d'alluminio con finitura superficiale in nickel, questa pinza monoblocco offre prestazioni superiori a quelle degli impianti frenanti ottenuti per fusione. Con pastiglie sinterizzate high performance incluse e adotta le alette di ventilazione, la GP4 MS è la scelta perfetta per chi cerca il massimo delle prestazioni dalla propria moto.
La pinza freno GP4 MS è compatibile con le pastiglie Brembo Racing Z04, utilizzate nei Campionati Mondiali Superbike, Supersport e Moto2, e viene fornita con pastiglie sinterizzate incluse nel kit. Inoltre, grazie alla presenza di 2 guarnizioni, una interna al pistone ed una seconda esterna con funzione di parapolvere, è possibile utilizzare la pinza GP4 MS in strada senza la necessità di effettuare revisioni periodiche.
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Sede Legale
Amsterdam (Paesi Bassi)
Registro del Commercio NL
Sede Operativa e Amministrativa
Bergamo (BG), Italia, 24126, Via Stezzano 87
Tel. +39035605111