Il mono anteriore Bitubo YLV0 è stato sviluppato specificatamente per la mitica Vespa. Migliore risposta, più precisione nella guida e costanza nelle prestazioni questi sono i punti forti di questo ammortizzatore. Una ghiera millimetrica permette la regolazione del precarico della molla. I setting sono altamente personalizzabili grazie anche alla regolazione del freno di compressione. Il mono ammortizzatore è pressurizzato ad azoto con vaschetta di compensazione separata. Il piedino d'attacco è realizzato in lega di alluminio e d insieme alla vaschetta di compensazione è verniciato in nero stainato, per un look più moderno e per una migliorata resistenza all'usura e agli agenti ossidanti.
La confezione comprende: Istruzioni di montaggio specifiche per il modello di moto, il manuale sospensione, chiave per regolazione precarico.
Caratteristiche tecniche:
Regolazioni:
Adatto per:
Informazioni Generali sulla Conformità al Regolamento Europeo GPSR
I prodotti inclusi nella presente fornitura rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza generale dei prodotti, in conformità al Regolamento Europeo GPSR.
Per informazioni dettagliate sulla conformità dei prodotti, richieste di manuali utente, schede di sicurezza o qualsiasi altra documentazione tecnica, si invita a contattare direttamente il produttore o l'importatore utilizzando i riferimenti seguenti:
Informazioni di Contatto del Produttore/Importatore:
Bitubo srl
Via A. Volta, 24
35037 Teolo (PD)
TELEFONO: +39 0499903475