Bazzaz QS4-USB centralina cambio elettronico / Quick Shift per Kawasaki ZX6R Ninja 2019>

Bazzaz QS4-USB centralina cambio elettronico / Quick Shift per Kawasaki ZX6R Ninja 2019>

Codice: Q4419

18% SCONTO RISPARMI 107,60€
Prezzo 597,80€ 490,20 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

Trasformala in una Moto GP con il cambio elettronico Bazzaz.

Bazzaz con il QS4-USB di nuova generazione mette a disposizione dei motociclisti, di ogni genere, la tecnologia del cambio elettronico, derivata dall’esperienza nel mondo delle corse.

Dalle gare con passione.

Bazzaz rende accessibile a tutti la tecnologia in uso nelle gare internazionali. Ci sono volute tante ore di messa a punto in pista, con piloti di alto calibro, affiancati dal reparto Ricerca e Sviluppo R&D USA, per raffinare ed evolvere questa complessa tecnologia. Il risultato è stato un prodotto innovativo, performante, affidabile e semplice da usare per avere una cambiata veloce, precisa ed esaltante!

Plug&Play…è facile!

Il cablaggio del modulo Quick Shifter Bazzaz è innovativo e sofisticato. Essendo Plug & Play è di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l’utilizzo di connettori originali OEM non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto. Tutto il cablaggio è completamente specifico per ogni motocicletta.
Il kit è completo di tutto l’occorrente e viene fornito con il nuovo innovativo sensore cambio USS861 Strain Gauge, kit aste e cavo USB per il collegamento.

Un po’ di tecnica.

Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione, è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all’apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo interruttore/cella rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore stesso per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettate e dadi.  La centralina è totalmente personalizzabile, il “Range” intervento numero di giri (marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.
Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.

Descrizione caratteristiche generali:

  • Funzionalità del cambio elettronico QS4-USB Plug & Play
  • Massima accelerazione
  • Regolazioni della sensibilità di cambiata
  • Cambio marcia con innesto rapido e preciso
  • Tempi sul giro in pista sempre più bassi
  • Software di gestione facile e intuitivo

 

 

Adatto per:

Kawasaki ZX 6 R Ninja 19-
Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Notice: Undefined index: language in /home/ilbracco/public_html/omniaracing/template/luis/__footer.php on line 3
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE