Bazzaz Z-AFM 4.9 Kit Auto Mappatura Aria / Benzina ZAFM Automappatura Autotune

Bazzaz Z-AFM 4.9 Kit Auto Mappatura Aria / Benzina ZAFM Automappatura Autotune

Codice: Z-AFM 4.9

Brand: Bazzaz

40% SCONTO RISPARMI 146,40€
Prezzo 366,00€ 219,60 * IVA INCLUSA
Disponibile in 5-10 giorni lavorativi
* i tempi di consegna sono variabili e dipendono dalla disponibilità merce e dal tempo di consegna del corriere.
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)
Creare rapidamente le mappe benzina
personalizzate durante la guida in moto....
Questo strumento indispensabile per piloti, team, officine meccaniche o appassionati raccoglie i dati per regolare la mappatura della moto e dare le migliori prestazioni.
 
Il vostro modello di moto, l'anno, lo scarico istallato, il filtro, il tipo di carburante, il tipod'olio,l'usura del motore, le varie modifiche, la temperatura, la pressione, l'umidità, ed altri parametri, come ad esempio circolare su una pista con differenti pendenze, o rettilinei veloci, o sul livello del mare e ad altitudini maggiori. Ora si può facilmente regolare l'iniezione elettronica del motore in base a tutte le vostre specifiche.
 
Il recentemente aggiornato Z-AFM 4.9 offre un nuovo livello di messa a punto rivoluzionario, con una semplicemente raccolta di dati durante la guida  molto più veloce e un'elaborazione dei dati rapidissima, grazie ad una nuova sonda ed una nuova centralina con nuovo processore più performante.
 
Bazzaz utilizza la migliore tecnologia. Non congetture.

Vantaggi
  • Migliora drasticamente le prestazioni con un livello professionale di interazione con l'iniezione elettronica, e messa a punto immediata.
  • Accelerazione pulita, pronta e reattiva.
  • Smussa e linearizza l'erogazione e la curva di potenza e coppia, ed elimina le transizioni della valvola a farfalla.
  • Guadagno di coppia e potenza .

Come funziona..
Il nuovo ZAFM usa la tecnologia  della nuova sonda Lambda LSU 4.9, ossia il sensore di ossigeno montato nello scarico per determinare il rapporto aria / benzina (AFR)
Raccoglie i dati durante la guida per regolare il rapporto aria/benzina AFR specificamente sulla moto.
 
Prese con cavo USB per recuperare e applicare i dati in pochi semplici clic del mouse
 
Chi ne ha bisogno?
Piloti che vogliono essere competitivi con la propria moto e  perfettamente a punto su ongi pista, ed in ogni condizione.
 
Appassionati che amano le prestazioni massime e che vogliono mantenere il feeling con la moto semplicemente per cambiamenti atmosferici stagionali o cambiamenti di carburante con diverso numero di ottani, o semplicemente usando la moto con o senza dbkiller, per effettuare più mappature in ogni condizione, stradale o racing.
 
Meccanici e professionisti che vogliono fare uso dello Z-AFM come strumento indispensabile e in mancanza di banco prova o semplicemente per aggiungere al banco prova uno strumento unico e di assoluta precisione. In molti casi lo Z-AFM vale anche più di un banco prova per una perfetta messa a punto.
 
 
Nota: La sonda richiede un foro di diametro 18mm nel collettore di scarico della marmitta. Se non si dispone già di un foro, del genere è possibile acquistare adattatori per la 4.9 sia in titanio che in acciaio inox da poter saldare sullo scarico.
 

Adatto per:

Universali Prodotti universali
Non ci sono recensioni per questo prodotto.
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE