Protezione perni ruota anteriore Lightech nero per Yamaha TMax 500 2008>2011

Protezione perni ruota anteriore Lightech nero per Yamaha TMax 500 2008>2011

Codice: ARYA112NER

10% SCONTO RISPARMI 3,78€
Prezzo 37,82€ 34,04 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

Protezione perni ruota Lightech

Codice: ARYA112NER

Le protezioni per perni ruota e forcellone Lightech in ABS duro sono progettate per la massima resa e sicurezza in caso di caduta accidentale. Proteggono infatti dai danni causati da strisciamento per scivolata o da una semplice caduta del motoveicolo da fermo evitando danni al forcellone ed alla forcella economicamente molto onerosi. La loro economicità fa si che gran parte dei motociclisti li utilizzino per prevenire danni al loro veicolo. Lightech mette il suo stile anche in una componente di sicurezza, le protezioni sono infatti disponibili in 6 varianti di colore (Nero, blu cobalto, rosso, oro, verde ed arancione) così da permettere anche un abbinamento cromatico con la propria moto. L'anello colorato (Codice: KAR001) è disponibile come pezzo di ricambio così da permettere anche il solo cambio di colore delle protezioni evitando l'acquisto di un intero kit.

Lightech per la tua moto

Lightech è un'azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza specializzata in lavorazioni meccaniche. La grande conoscenza e passione in ambito motociclistico derivante dal mondo della Superbike ha portato Lightech ad essere un'azienda molto quotata nel settore delle componenti ed accessori per moto. Lavorazioni precise ed esteticamente accattivanti fanno di questa azienda una delle preferite dai motociclisti in tutto il mondo, distribuendo oltre 7000 prodotti in oltre 2500 punti vendita, è certificata UNI EN ISO 9001.

Adatto per:

Yamaha T Max 500 08-11
Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Altri prodotti per la tua moto

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE