Malossi variatore multivar 2000 per Kymco Xciting 400 2018>

Malossi variatore multivar 2000 per Kymco Xciting 400 2018>

Codice: 5117592

21% SCONTO RISPARMI 45,39€
Prezzo 216,14€ 170,75 * IVA INCLUSA
Disponibile in 4-8 giorni lavorativi * i tempi di consegna sono variabili e dipendono dalla disponibilità merce e dal tempo di consegna del corriere.
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

VARIATORE MULTIVAR 2000 MHR

Il variatore malossi migliora notevolmente la trasmissione del vostro veicolo per portare prestazioni senza precedenti

Lo staff della Malossi ha lavorato per migliorare ulteriormente uno dei suoi prodotti must, il vero punto di riferimento per tutti i T-maxisti : il mitico Multivar MHR per Kymco Xciting 400!

Dalla volontà di rinnovare il sistema di trasmissione per sfruttarne appieno le eccezionali caratteristiche tecniche è nato Multivar MHR Next. Questo nuovo variatore, sviluppato dall'esperienza pluriennale acquisita sui circuiti di gara e dalla tecnologia Cad-Cam oggi disponibile, rappresenta l'evoluzione delle precedenti generazioni di variatori e offre risultati prestazionali ai massimi livelli.

Come ben evidenziato dalla curva di cambiata, il lavoro dei tecnici si è concentrato sull'ulteriore ampliamento del range di funzionamento del variatore, in particolar modo la marcia corta, ottenendo così ancora più accelerazione e ripresa e migliorando la linearità di cambiata, pur mantenendo quasi inalterato il regime del motore in tutta la fase di cambiata del variatore.

Malossi si è superata! Abbiamo diminuito ulteriormente le tolleranze tra mozzo e boccola, riducendo ai minimi termini le rugosità, per ottenere un variatore davvero insuperabile!

 
 

Adatto per:

Kymco Xciting 400
Non ci sono recensioni per questo prodotto.
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE