Kit completo protezione motore/telaio/catena uso pista GBRacing per BMW S1000R 2014>2016

Kit completo protezione motore/telaio/catena uso pista GBRacing per BMW S1000R 2014>2016

Codice: CP-S1000RR-2009-R-CS-GBR

15.9% SCONTO RISPARMI 66,54€
Prezzo 418,46€ 351,92 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

Kit completo protezione motore/telaio/catena uso pista

Codice: CP-S1000RR-2009-R-CS-GBR

Il kit comprende protezioni per:

  • Alternatore / Generatore
  • Frizione / Scatola cambio
  • Pickup / Pulse
  • Nottolini cavalletto
  • Protezione catena
  • Tamponi paratelaio RACE

GB Racing è specialista nella protezione della moto, producendo protezioni telaio, motore e carena per le moto dei marchi più prestigiosi. Le innovative protezioni di GBRacing sono realizzate tramite tecnica di stampaggio a caldo in robusto nylon 6.6 risultando così molto più resistenti all'abrasione, al calore sviluppato dal motore e all'urto. La fibra di Nylon strutturalmente assorbe meglio l'energia cinetica da impatto, mentre l'iniezione a caldo in fase costruttiva delle componenti permette un'efficace elasticità, nulla di paragonabile a ciò che offre mediamente il mercato.

Non solo estetica

I prodotti GB Racing sono unici nel panorama della componentistica motociclistica di alto livello, oltre al miglioramento indubbio dell'estetica della moto, la protezione del motore e del telaio restano il fine principale delle componenti GBRacing proteggendo tutte le parti più delicate da urti o strisciamenti accidentali con l'asfalto, oltre che dalle intemperie, polvere e detriti provenienti dal manto stradale. Sarà possibile dunque prevenire un danneggiamento con perdite d'olio dai carter motore e/o a eventuali contaminanti che potrebbero comportare costosissimi danni alle parti interne del motore stesso.

I vantaggi del Nylon

Il Nylon offre un'alternativa vantaggiosa ai costosi prodotti in fibra di carbonio o Kevlar, sia dal punto di vista economico che nella precisione del montaggio. I carter GB Racing infatti si installano facilmente in pochi minuti e combaciano perfettamente con le forme della moto. La bulloneria utile al montaggio è fornita nel kit.

La nascita di GB Racing

Nata come Lewis Bank LTD nel 2002, commercializza i propri prodotti come GBRacing dal 2007. Dalla nascita l'azienda si è affermata come leader di mercato con  i suoi prodotti pe rla protezione della moto. Fregiata della prestigiosa certificazione FIM (Federation of International Motorcyclists), GB Racing propone esclusivamente prodotti all'avanguardia e progettatyi specificamente per i modelli di moto su cui montano. L'utilizzo del marchio da parte di molti piloti e/o team motociclistici di tutto il mondo ne fanno un reale punto di riferimento per la categoria dei prodotti per la protezione della moto. I software CAD 3D con l'ausilio dei migliori materiali sul mercato permettono a GB Racing di offrire delle componenti di alto pregio, moderne e uniche nel design e perfettamente integrabili con i modelli di moto per cui sono disegnate. I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY

Adatto per:

BMW S 1000 R 14-16
BMW R Nine T 14-16
Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Altri prodotti per la tua moto

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE