Ghiera verde Valtermoto precarico forcella per BMW S1000RR 2015>2018

Ghiera verde Valtermoto precarico forcella per BMW S1000RR 2015>2018

Codice: GRFX06 07

18% SCONTO RISPARMI 5,89€
Prezzo 32,70€ 26,81 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

Ghiera di regolazione precarico forcella

Colore: verde - Codice: GRFX06 07

Le ghiere forcella Valtermoto sono realizzate in alluminio con anodizzazione colorata, lavorate CNC, si montano perfettamente sulla testa forcella prevista di regolazione precarico. Inclusa nella confezione la chiave a brugola per il bloccaggio della ghiera.

Caratteristiche:

  • Alluminio di alta qualità
  • Lavorata CNC
  • Anodizzazione: verde
  • Specifica per: BMW S1000RR 2015>2018

L'azienda Valtermoto

Ogni componente Valtermoto è stata concepita con cura e realizzata da personale tecnico altamente specializzato usando solo la migliore lega d'alluminio. I prodotti Valtermoto sono in Ergal 7075, lavorati mediante processo CNC di ultima generazione e rifiniti con un'anodizzazione di pochi micron al fine di ottenere una colorazione perfetta. Ogni pezzo è finemente inciso a laser con il logo Valtermoto, una firma che garantisce qualità assoluta e pregio per la tua moto. Valter Moto Components è un’azienda artigianale italiana, specializzata nella lavorazione delle leghe di alluminio, acciaio e titanio per la produzione di componenti per moto. Tutto il processo produttivo avviene all'interno dell'azienda così da avere un controllo assoluto sulla qualità delle componenti che lasciano i magazzini. Oggi Valter moto è un riferimento nel settore motociclistico.

Adatto per:

BMW S 1000 RR 15-16
BMW S 1000 RR 17-18
Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Altri prodotti per la tua moto

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE