Frentubo kit tubi freno in treccia aeronautica tipo 3 in kevlar per Yamaha Tmax 500 2008>2011

Frentubo kit tubi freno in treccia aeronautica tipo 3 in kevlar per Yamaha Tmax 500 2008>2011

Codice: 142130-3

21% SCONTO RISPARMI 44,84€
Prezzo 213,50€ 168,67 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

Opzioni disponibili:


Kit tubi freno per moto Frentubo Tipo 3

cod. 142130-3

Numero di Tubi nella confezione: 5

Il kit è completo di tubo in teflon rinforzato in kevlar con rivestimento e guaina blu, raccordi e perni in ergal blu (tranne ove specificato diversamente).

Tipo 3: Tubi in kevlar con raccordi in ergal.

Scegliere Fren tubo.

Fren tubo è preceduta dalla propria reputazione nel settore motociclistico. Fornisce i suoi prodotti a team di primo livello nei campionati motoristici ed è scelta dalle più grandi case motociclistiche per il primo equipaggiamento. Non c'è motivo di scegliere altre marche. I tubi freno della Frentubo sono costruiti al 100% in Italia.

L'importanza di un tubo freno in "forma"

In fase di frenata le pompe freno spingono con forza il liquido freni provocando un repentino aumento di pressione all'interno della struttura del tubo, questa azione porta le tubzioni dei freni ad espandersi e gonfiarsi determinando il noiosissimo "effetto polmone" che diminuisce potenza e modulabilità della frenata. Frentubo ha progettato i propri tubi freno per contenere al massimo questo effetto utilizzando le migliori tecnologie disponibili. La tubazione interna è costituita in PTFE (Teflon), resistente al calore e non igroscopico, fungendo da barriera contro l'assorbimento di umidità da parte del liquido freni dot 4 o super dot 4. La parete esterna del tubo è strutturata in treccia d'acciaio inox. Tutto ciò si traduce in una aumentata efficienza e affidabilità della frenata.

Puoi acquistare il fluido freni cliccando qui

Qualità e impegno per la tua moto

Ogni kit è sottoposto a test di alta pressione dalla Fren Tubo prima di essere commercializzato ed essendo realizzato su misura per il cliente, preghiamo di attendere 4-7 giorni lavorativi per la fabbricazione ed il collaudo.

 

Cosa comprende il KIT

Il Kit Tubi Freno è completo di tutti i bulloni guarnizioni e accessori per il montaggio e comprende sia i tubi e raccordi Anteriori e che i Posteriori sempre completi di raccordi, bulloni e guarnizioni. Certificati TUV e DOT. La confezione include il necessario per il montaggio e, ove necessario, le istruzioni per l’istallazione. Il tubo è di colore BLU in alternativa può essere richiesto rivestito nei seguenti colori:

  • Nero
  • Rosso
  • Bianco
  • Giallo
  • Verde
  • Arancio

Raccordi in ergal di colore BLU, se non ci sono specifiche indicazioni il kit viene spedito con attacco pompa freno anteriore originale e con rivestimento blu come in foto. le specifiche devono essere inviate al momento dell'ordine, non vengono gestite modifiche inviate successivamente.

Specifiche Tecniche:

• Pressione di scoppio minima: 827 bar.

Attenzione: Nel caso in cui la Tua moto monta pompe radiali aftermarket Racing tipo Brembo o Accossato è necessario che venga indicato nelle note dell'ordine.

Si consiglia l'utilizzo di fluido freni dot 4 di ottima marca come Brembo, Castrol, Motul verficando l'integrità del sigillo della bottiglia a causa dell'alto potere igroscopico del fluido freni (Tendenza ad assorbire umidità) che ne inficerebbe le proprietà per cui è progettato. Si sconsigliano viamente fluidi Dot 5 o Dot 5.1, anche se perfettamente compatibili con Frentubo sono incompatibili con le guarnizioni della maggior parte delle pompe freno.

note:

POMPA STANDARD O RADIALE E PINZE RADIALI

Adatto per:

Yamaha T Max 500 08-11
Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Altri prodotti per la tua moto

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE