Filtro Aria Bmc per YAMAHA YZF-R1 04>06

Filtro Aria Bmc per YAMAHA YZF-R1 04>06

Codice: FM355/04

35% SCONTO RISPARMI 29,46€
Prezzo 84,18€ 54,72 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)
La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione “fai da te”, a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.

Esistono 2 versioni:

  1. Street  : che consente un flusso dell’aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.
  2. Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell’aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.
  • In alcuni casi permette risparmio di benzina.

  • Aumento delle prestazioni.

  • Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.
  • Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  
  • Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.
  • Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione".

 

Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo. 

 

Tutti i maggiori team del mondo usano BMC

Il montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.  

 

 

Adatto per:

Yamaha YZF R1 04-05
Yamaha YZF R1 06
Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Altri prodotti per la tua moto

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE