Falsa maglia per catena EK giunto a molletta

Falsa maglia per catena EK giunto a molletta

Codice: EKCL520SRO6

35% SCONTO RISPARMI 3,33€
Prezzo 9,50€ 6,18 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

MANUTENZIONE: Lubrificare la catena ogni 300-350 miglia (480 a 560 km) con un lubrificante di qualità come SAE 80-90 wt. o spray olio motore e lubrificanti spray progettato specificamente per catene di moto. Quando si opera in condizioni di caldo, secco e / o polverosi, potrebbe essere necessario lubrificare con maggiore frequenza. Applicare una moderata quantità di lubrificante penetra così tra i pin, rulli e boccole .

PULIZIA: Non usare solventi forti o agenti chimici, come la benzina o il benzene. EK consiglia di utilizzare uno sgrassante biodegradabile con un panno morbido (senza fili) setole o un panno pulito per rimuovere lo sporco. Usa kerosene (olio di paraffina) se necessario, lasciare asciugare e lubrificare subito in 10 minuti.

ATTENZIONE: Sostituire la catena immediatamente in caso di contatto con l'acido delle batterie. Pulire immediatamente catene che vengono a contatto con salgemma o acqua salata. Lubrificare sempre dopo la pulizia

Non ci sono recensioni per questo prodotto.
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE