Brembo Racing Z03 pastiglia freno anteriore mescola sinterizzata per YAMAHA YZF R6 1999>2002

Brembo Racing Z03 pastiglia freno anteriore mescola sinterizzata per YAMAHA YZF R6 1999>2002

Codice: M538Z03

21% SCONTO RISPARMI 43,55€
Prezzo 207,40€ 163,85 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

PASTIGLIA BREMBO MESCOLA Z03

ATTENZIONE IL CODICE È RIFERITO DA UNA COPPIA DI PASTIGLIE PER UNA SOLA PINZA, PER MOTO CON DOPPIO DISCO E DOPPIA PINZA COMPRARE 2 QUANTITÀ

La mescola Brembo Racing Z03 è stata sviluppata specificamente per il racing, cioè per chi usa la moto in pista o per chi partecipa alle competizioni, quindi è stata progettata per offrire il massimo delle prestazioni: La mescola Brembo Racing Z03 garantisce maggiore controllo della frenata, stabilità dell’impianto, aumento della potenza frenante, resistenza alle alte temperature ed usura ridotta. Le principali caratteristiche di questo tipo di materiale sono l’elevato attrito e la costanza di rendimento soprattutto con temperature del disco elevate. Tali caratteristiche garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l’intera durata della competizione, rendendo meno probabile il manifestarsi dell’effetto fading. Per lo stesso motivo non sono adatte alle besse temperature, quindi per l’uso stadale, dove l’impianto frenante non richiede uno sforzo estremo.

Le pastiglie Brembo Racing Z03, sono impiegate dai migliori team nel Campionato mondiale Endurance e nelle più importanti gare di di durata come la 8h di Suzuka e la Bol D’Or.  Una vera “Factory Pad” disponibile anche per le più diffuse supersportive.

 

Non ci sono recensioni per questo prodotto.
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE