Brembo Racing kit trasformazione pinze assiale P4 30/34 fusa con staffe Yamaha Tmax 500/530 <2012

Brembo Racing kit trasformazione pinze assiale P4 30/34 fusa con staffe Yamaha Tmax 500/530 <2012

Codice: 220B76610

21% SCONTO RISPARMI 102,22€
Prezzo 486,78€ 384,56 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

Kit pinze freno assiale P4 30/34 fusa con pastiglie, adattatori per dischi originali per Yamaha Tmax 500/530


Il kit è composto dalle pinze P4 30/34 complete di pastiglie, dai supporti in alluminio CNC anodizzati Nero con logo da laser e dalla minuteria necessaria per il montaggio.

Brembo partecipa da sempre alle vittorie dei più grandi campioni del motociclismo mondiale con impianti frenanti caratterizzati da tecnologia e innovazione costante. Un’esperienza e un palmares in ambito racing unici al mondo, che fanno di Brembo il punto di riferimento assoluto per i piloti dei più prestigiosi campionati mondiali, come per i motociclisti più esigenti.

L’accurata scelta dei materiali assicura standard tecnologici di sempre maggiore qualità, che si traducono in elevati livelli di performance, massima affidabilità e sicurezza. Le innovazioni tecnologiche sviluppate e applicate nei massimi campionati motociclistici mondiali vengono costantemente trasferite nei prodotti Brembo che forniscono ai preparatori soluzioni tecnicamente differenziate e sempre avanzatissime.

I prodotti Brembo possono contare su questo straordinario patrimonio tecnico al servizio di chi desidera accrescere il carattere e le prestazioni della propria moto con componenti a prova di pista.

La gamma Brembo High Performance mette a disposizione dei motociclisti più esigenti ben 3 linee di pinze anteriori e una di pinze posteriori.
​Potenza e precisione da MotoGP.
Le pinze freno Brembo High Performance sono in grado di combinare una stabilità senza paragoni con una performance frenante da MotoGP. Realizzate con tecnologie differenti secondo i vari modelli, garantiscono un’altissima rigidità sotto sforzo, caratteristica che assicura una frenata precisa e costante nel tempo.

La gamma Brembo High Performance mette a disposizione dei motociclisti più esigenti 3 linee di pinze anteriori (2 pezzi ricavate dal pieno, Monoblocco e Monoblocco ricavate dal pieno) e una linea di pinze posteriori per soddisfare in maniera completa le esigenze più estreme.

Tutte le pinze High Performance sono intercambiabili sulle forcelle delle più diffuse maxisportive giapponesi ed europee e si adattano perfettamente sia a dischi di primo equipaggiamento, sia ai dischi Brembo Supersport e T-Drive.

Linea CNC P4.30/34
La linea è costituita da pinze a 2 pezzi ricavate dal pieno con attacchi radiali intercambiabili sulle forcelle radiali di serie delle maxisportive europee (attacco 100 mm) e giapponesi (attacco 108 mm).

Il corpo pinza è totalmente ricavato dal pieno e composto da due pezzi collegati meccanicamente; particolare attenzione è stata dedicata alla ricerca di valori di potenza frenante e rigidezza, ottenuti con la stessa tecnologia usata nelle competizioni.

Il prodotto, fornito in kit, viene corredato di pastiglie freno sinterizzate, che rappresentano il top della tecnologia disponibile sul mercato. Nel kit sono inoltre contenuti un manuale d’istruzioni, una serie di adesivi Brembo e gli utilissimi adesivi termoviranti, utilizzati nelle corse per controllare la temperatura d’esercizio delle pinze e prova dell’indole racing del prodotto. L’idraulica è stata oggetto di un attento lavoro di affinamento, grazie all’utilizzo di pistoni a diametro differenziato 30/34 che hanno permesso di incrementare ulteriormente le ormai note caratteristiche di potenza e modulabilità tipiche delle pinze Brembo.

 

Adatto per:

Yamaha T Max 500 01-03
Yamaha T Max 500 04-07
Yamaha T Max 500 08-11
Yamaha T Max 530 12-14
Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Altri prodotti per la tua moto

PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE