Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Yamaha MT09 / FZ09 2017>

Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Yamaha MT09 / FZ09 2017>

Codice: T796

18% SCONTO RISPARMI 188,86€
Prezzo 1.049,20€ 860,34 * IVA INCLUSA
* I clienti che acquistano da paesi Extra UE non pagano l'iva (pagheranno l'iva del proprio paese alla ricezione merce a secondo della tassazione locale)

 

Centralina Bazzaz Z-Fi TC

Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)

Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:

A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un’attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.

Bazzaz è Plug&Play!

La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.

Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.

Bazzaz è configurabile!

La mappatura della centralina viene programmata su:

-       12 livelli d’intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla

-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d’intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d’intervento più efficace.

Bazzaz è nata per durare nel tempo!

Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all’acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM – Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l’installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.).

Bazzaz è personalizzabile!

Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l’uso su strada e circuiti.

Bazzaz è modulare!

E’ possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.

Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.

  • Descrizione e caratteristiche generali:
  • La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico modulo
  • Mappatura su 432 punti di intervento
  • Variazione mappatura per singola marcia e cilindri
  • Memorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)
  • Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)
  • Fornita con cavo usb e software per la programmazione

Il controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina Bazzaz

Bazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.

Dalle gare con passione!

Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un’interfaccia semplice ed intuitiva

Bazzaz è facile!

La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive.

Bazzaz è sicurezza!

Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.

A te la scelta!

Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.

Elettronico è meglio!

La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista!

Un po’ di tecnica!

Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all’apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il “Range” intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.
Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.

Plug&Play è facile!

Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l’utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.
Il kit è completo di tutto l’occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .

Descrizione caratteristiche generali :        

  • Funzionalità della centralina Z-Fi       
  • Funzionalità del cambio elettronico Qs
  • Funzionalità del traction control TC
  • Aumento coppia e potenza
  • Facilità di guida e feeling con la moto
  • Sicurezza sull’asciutto e sul bagnato
  • Mappatura totalmente personalizzabile
  • Consumo omogeneo degli pneumatici
  • Assenza di sensori illegali in competizione
  • Tempi sul giro in pista sempre più bassi
  • Software di gestione facile e intuitivo

 

Adatto per:

Yamaha MT-09 17-
Non ci sono recensioni per questo prodotto.
Per ulteriori informazioni, visita il sito.

Notice: Undefined index: language in /home/ilbracco/public_html/omniaracing/template/luis/__footer.php on line 3
PROTEGGI I TUOI CARTER CON
SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO
SPEDIZIONI
& CONSEGNE